Azione Cattolica Diocesana e la Fondazione Telethon, Domenica 15 Dicembre insieme per un gesto conreto di solidarietà.

Dic 10th, 2019

L’Azione Cattolica della Diocesi di Sessa Aurunca aderisce all’alleanza partita quest’anno tra l’AC nazionale e la Fondazione Telethon, sostenendo con essa le attività che verranno messe in campo, per offrire un ulteriore contributo alla costruzione di quel Bene comune, che per l’AC è obiettivo primario.
Il diritto alla salute e alla cura è un diritto fondamentale di ogni persona, riconosciuto dalla nostra Costituzione. Insieme a Telethon desideriamo che questo diritto sia goduto da tutti, nessuno escluso.
Vi aspettiamo numerosi nelle piazze delle parrocchie che hanno aderito all’iniziativa.