Progettare in Caritas, le comunità parrocchiali della Diocesi sostenute nella realizzazione di progetti sociali

Gen 30th, 2020

La Caritas diocesana per l’animazione e la promozione del sostegno economico alle parrocchie indice un concorso che coinvolge le comunità parrocchiali della Diocesi nella realizzazione di progetti sociali. Le parrocchie sono chiamate a ideare un progetto di utilità sociale a favore della propria comunità.
Saranno finanziati i 5 progetti considerati più fattibili da una commissione esterna che li analizzerà sulla base dei criteri di valutazione allegati. Le Caritas parrocchiali delle parrocchie della Diocesi progetteranno coinvolgendo giovani e meno giovani così che ognuno possa contribuire con le diverse competenze ed esperienze alla buona riuscita dell’iniziativa.

Le iscrizioni saranno attive online dal giorno 01/03/2020.

Per maggiori informazioni e per il bando completo scarica il PDF!