Solennità dell’Annunciazione: Appello del Papa. Diretta mercoledì 25 marzo ore 12.00 con il Vescovo

In Senza categoria
Mar 24th, 2020

Le Comunità diocesane di Sessa Aurunca e di Alife – Caiazzo domani, mercoledì 25 marzo – solennità dell’Annunciazione – alle ore 12:00, si uniranno nella preghiera insieme al proprio Pastore S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, per invocare il Signore recitando il Padre Nostro. La chiamata, quella del Vescovo ai fedeli delle due Diocesi, per rispondere all’esortazione del Papa: unire le voci verso il Cielo con l’universalità della preghiera.

Il collegamento in diretta, inizierà alle ore 12.00 dalla Cappella dell’Episcopio in Sessa Aurnca, sarà trasmesso in televisione tramite MediaTv – canale 86 del digitale terrestre – e attraverso le due pagine delle due Diocesi. Subito dopo la recita del Padre Nostro, il Vescovo celebrerà la Santa Messa.