Ufficio Catechistico: il 24 novembre riparte la formazione diocesana

Nov 20th, 2018

Riparte la formazione diocesana per Catechisti Accompagnatori. L’Ufficio Catechistico diocesano propone un ciclo di tre incontri dal titolo “Le domande grandi dei bambini”, ispirato alle pubblicazioni firmate da don Andrea Lonardo e Padre Maurizio Botta. Il primo incontro, che si svolgerà sabato 24 novembre alle ore 15:30 presso l’Auditorium Papa Francesco in Sessa Aurunca, vedrà come relatore don Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio per l’Università e la Cultura della Diocesi di Roma. Gli altri due incontri, previsti per il 25 gennaio 2019 e per il 22 febbraio 2019) vedranno relatore Padre Maurizio Botta della Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri in Roma.

Per una introduzione alle pubblicazione clicca qui: Guida-Le Domande grandi bambini