Ufficio Liturgico: incontri Ministranti

Dic 3rd, 2018

Quest’anno l’Ufficio Liturgico, in collaborazione con i seminaristi della nostra diocesi, riprende la formazione dei ministranti. Papa Francesco in uno degli ultimi incontri ha ringraziato tutti i ragazzi che svolgono tale servizio, apprezzando l’impegno, la dedizione e la costanza nel cammino per la crescita spirituale di ognuno di loro: “Grazie per la vostra disponibilità a servire all’altare del Signore, facendo di questo servizio una palestra di educazione alla fede e alla carità verso il prossimo. Grazie di aver anche voi iniziato a rispondere al Signore, come il Profeta Isaia: “Eccomi, manda me” (Is 6,8).  Accogliendo l’invito del Santo Padre, vogliamo aiutarvi ad allenare i vostri ragazzi alla Palestra della fede attraverso questo prezioso servizio liturgico con alcuni incontri pensati per Loro:

Venerdì 7 Dicembre 2018 I Incontro Ministranti

ore 16.00 Salone Parrocchiale S. Rufino  Mondragone