Progettare in Caritas 2023

L’Ufficio Caritas della Diocesi di Sessa Aurunca, nella programmazione triennale ha pianificato un’attività per animare le Caritas Parrocchiali con un concorso che coinvolge tutte le comunità parrocchiali della Diocesi nella realizzazione di progetti di utilità sociale.
Le Caritas Parrocchiali sono chiamate a ideare un progetto di utilità sociale a favore della propria comunità parrocchiale, un progetto che porti benefici, anche minimi, nel proprio territorio dal punto di vista sociale, ambientale, culturale o a livello di servizi offerti ai fedeli e non, secondo i criteri propri della Carità.
In allegato è stato preparato il bando, la scheda dati, la scheda descrittiva del progetto e i criteri di valutazione.

Scarica gli allegati:

bando di concorso;

crireti di valutazione;

lettera di trasmissione;

locandina;

scheda dati;

scheda progetto.

È consentito il caricamento di file esclusivamente in formato PDF.

Il caricamento dei file autorizza il trattamento dei dati trasmessi relativi al progetto “Progettare in Caritas 2023“. Tali dati non saranno in nessuno caso trasmessi a terzi e verranno custoditi in formato digitale e cartaceo presso l’Ufficio Informatico della Diocesi di Sessa Aurunca per una durata di giorni 60. Successivamente verranno distrutti. Per maggiori informazioni sul trattamento degli stessi, fare riferimento all’informativa sulla privacy presente sul sito della Caritas di Sessa Aurunca o contattare il responsabile del trattamento (per questo progetto) Carmine Petruccelli all’indirizzo informatica@diocesisessa.it

L’ultimo giorni utile per il caricamento dei progetti è stato fissato per il 30 Novembre 2023. Non è più possibile partecipare al bando “Progettare in Caritas 2023“.